2016 ok

Massimiliano Vassura vince il Biliardo D'Oro Singolo 2016.   Franco Calderoni e Luca Mini vincono il BILIARDO d'oro a Coppie 2016.

Nel weekend si sono svolte le finali del Biliardo D’Oro ENDAS 2016 organizzate da ENDAS Emilia Romagna in collaborazione con ABIS Ravenna ( associazione organizzatrice per ENDAS ) per proclamare il Miglior giocatore singolo 2015-2016 e la Miglior coppia di giocatori 2015-2016. I giocatori si erano qualificati vincendo o i vari Campionati Interprovinciali o il maggior numero di partite nei Campionati 2015-2016.

Massimiliano Vassura vince il Biliardo D'Oro Singolo 2016. Sabato 23 aprile 2016 al Circolo S. Alberto di Ravenna si è svolta la finale del Biliardo D’Oro singolo con i 12 giocatori qualificatisi: Bruno Lusa del Circolo Villa I Franchi di Faenza Delermo Casadio de Il Birilo di Pieve Cesato Valerio Veronese del Caffè Mazzini S.Pancrazio Mattia Boccali del Circolo Asioli di Forlì Gino Bubani del Bar Fratti di Classe Franco Vallini dell’Arci Pesaccia di Forlì Massimiliano Vassura del Circolo S.Alberto Cristian Galassi della Bocciofila Massese di Massa Lombarda Martino Merendi del Circolo Nuova Europa di Faenza Fabrizio Faziani del Circolo Villa I Franchi di Faenza Alessio Ruffilli del Circolo Bussecchio di Forlì Sergio Mescolini del Circolo ENDAS Forlimpopoli Dopo i vari turni ad eliminazione diretta si arrivava alle Semifinali tra Bruno Lusa del Circolo Villa Franchi di Faenza e Mattia Boccali del Circolo Asioli di Forlì, e Valerio Veronese del Caffè Mazzini di S. Pancrazio contro Massimiliano Vassura del Circolo S.Alberto.

La finalissima aveva come protagonisti due ottimi giocatori Bruno Lusa e Massimiliano Vassura. Onore anche a Bruno Lusa che ha disputato la finale non in ottime condizioni di salute ma ha tenuto duro fino alla fine. La vittoria era conquistata da Massimiliano Vassura che fa Bis di vittoria dopo la Coppa Campioni vinta con la squadra del S.Alberto.

Franco Calderoni e Luca Mini vincono il Biliardo D'Oro a Coppie 2016.  Domenica 24 aprile 2016 presso la Bocciofila Massese a Massa Lombarda si è svolta la finale del Biliardo D’Oro a coppie con le 12 coppie qualificatesi: Bruno Lusa e Enrico Marzola Marco Casadei e Mattia Boccali Rodolfo Berti e Domenico Bandini Delermo Casadio e Luciano Montuschi Fabio Petrini e Valerio Albicocco Michael Vassura e Devis Renzi Franco Calderoni e Luca Mini Fabio Tabanelli e Massimo Chirumbolo Gianfranco Ranieri e Vittorio Castelvetro Pierluigi Bosi e Valerio Veronese Roberto Patuelli e Claudio Di Giorgio Marco Casadei e Jonatan Squarcia La prima semifinale presentava il confronto tra Bruno Lusa – Enrico Marzola e Franco Calderoni – Luca Mini. La seconda semifinale vedeva Rodolfo Berti – Domenico Bandini contro Fabio Petrini – Valerio Albicocco.

Alla finalissima giungevano due coppie fortissime: Fabio Petrini – Valerio Albicocco della Bocciofila Massese contro Franco Calderoni – Luca Mini del Circolo ENDAS Guerrini di Ravenna. Inizialmente in vantaggio Petrini-Albicocco ma poi Calderoni-Mini operavano il sorpasso sugli avversari e punto su punto si aggiudicavano la partita e il Biliardo D’Oro 2016. Graditissima ospite della manifestazione è stata Alessandra Zammarchi, Coordinatrice Regionale dei settori sportivi ENDAS Emilia Romagna, che è stata accolta da Mario Cenci Referente Nazionale ENDAS Biliardo e da Teseo Bucchi presidente di ABIS Ravenna.

Camp. Interprovinciale serie C girone 1 2021-2022 Mercoledì

Classifica Squadre Punti Played Vinte Perse Pareggiate Punti
1 Arty's Lavezzola RA° 0 0 0 0 0
2 C. Bussecchio 1 Forlì° 0 0 0 0 0
3 C. Campagnolo 1 P. Cesato° 0 0 0 0 0
4 C. Campanella Imola° lunedì in casa 0 0 0 0 0
5 C. Mazzini 2 Forlimpopoli° 0 0 0 0 0
6 C. S. Biagio 2 Roncalceci RA° 0 0 0 0 0
7 Centro Sociale Fusignano RA° 0 0 0 0 0
8 Cà del Vento Bagnacavallo° lunedì in casa 0 0 0 0 0
9 President Prince 2 Forlì° 0 0 0 0 0