Leon d'Oro Molinella
Il Leon D’Oro di Molinella Imola BO vince lo scudetto del campionato ENDAS 1^ Serie Venerdi girone Nord. La squadra bolognese ha totalizzato 51 punti ( 21 nel girone di andata e 30 nel girone di ritorno) ottenendo 9 vittorie – 2 pareggi – 3 sconfitte. Ha vinto per due volte con il massimo punteggio 6-0, nella 5^ di ritorno con Bar Sport Mezzano e nella 6^di ritorno con Granarolo 1.
Le sole tre sconfitte sono state opera de Il Punto di Imola ( che aveva imposto un sonoro 6-0 nella 1^ giornata di andata) e del Borgo Tuliero ( unica squadra a vincere sul Leon D’Oro sia all’andata che al ritorno).
Il girone Nord ha visto Il Punto di Imola alla testa della classifica nel girone di andata fino alla 2^ giornata di ritorno quando è stato superato da I Fiori di Faenza e poi dala Cà Del Vento di Bagnacavallo. Ma intanto il Leon D’Oro, sempre vicinissimo alla prima posizione, proseguiva nella serie positiva di risultati e alla 6^ giornata di ritorno, con i 6 punti conquistati al Granarolo 1, giungeva alla sommità della classifica e vi rimaneva fino al termine del Campionato.
I giocatori della squadra bolognese sono: Annibale Monti, Angelo Furlan, Marco Nantesini, Fabio Giustiniani , Romano Martelli, Luciano Scardovì, Stefano Galletti, Massimo Marani, Giudo Bonora, Sergio Lizzi, Stefano Martin, Claudio Finamore, Matteo Mambelli, Carlo Lazzari.
Ricordiamo che Fabio Giustiniani è Campione Nazionale ENDAS Singolo in carica.